Grande Trittico Lombardo 2020, la Trek annuncia la selezione attorno a Vincenzo Nibali

Confermata la presenza di Vincenzo Nibali, la Trek – Segafredo può annunciare la selezione per il Grande Trittico Lombardo. La formazione statunitense avrà ovviamente nel siciliano l’uomo di riferimento, ma ancor di più in ragione della contusione rimediata che continua a dargli fastidio, potrebbe esserci maggiore spazio per i suoi compagni di squadra. Il primo nome che viene in mente è chiaramente quello di Giulio Ciccone, sinora leader della Ciclismo Cup grazie al successo inaugurale al Trofeo Laigueglia e che sul percorso che si conclude a Varese potrebbe trovare spazio adatto per cercare di fare la differenza. In una corsa che comunque non si presenta per scalatori puri, corridori più completi come Gianluca Brambilla potrebbero riuscire a sorprendere, così come l’esperto Pieter Weening.

A completare una selezione quasi interamente italian, lunedì 3 agosto ci saranno Nicola Conci, Jacopo Mosca e Antonio Nibali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!